Mistero: speciale musica con Adam Kadmon e Maccio Capatonda (video)

Mistero: Michael Jackson è vivo?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ci perdonerete il titolo fuorviante: Maccio Capatonda con Mistero e Adam Kadmon non c’entra proprio niente, ma abbiamo preso “due piccioni con una fava”, come si suol dire, dandovi una notizia prettamente televisiva e una…di costume. La prima è appunto che stasera, in prima serata su Italia1, partirà una nuova serie di speciali di Mistero con protagonisti i “complotti” Adam Kadmon.

Nella prima puntata tematica Kadmon parlerà (per quasi 3 ore, dalle 21.25 alle 0.15) di alcuni misteri legati al mondo della musica: dalla morte di Michael Jackson, della quale il programma si è occupato più volte, a quella di Whitney Houston.

LEGGI ANCHE  Mistero su Emanuela Orlandi. Sempre più Quarto Grado (gallery)

E proprio qui si ricollega la notizia di “costume”, per rallegrare un po’ il tema funebre del programma: il 29 agosto sarebbe stato il compleanno di Michael Jackson e, per ricordarlo, Maccio Capatonda – il nuovo signor Canalis, stando alle notizie di gossip – ha “reinterpretato” Smooth Criminal per i suoi fan.

Il video è stato caricato proprio ieri sul suo canale Youtube, e noi ve lo offriamo. Più interessanti le stonature di Maccio o le cospirazioni di Adam Kadmon? Ditecelo voi…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.