Guida TV: programmi di stasera, sabato 31 agosto 2013. Legend e Viaggi di nozze

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 31 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Rosamunde Pilcher: ovunque tu andrai. Su Rai2 troveremo la serie tv Castle (episodio Morte in piscina), e su Rete4 una puntata della fiction spagnola Tierra De Lobos – L’amore e il coraggio. Su Italia1 il film per tutti Il topolino Marty 2, con Alejandro Awada, Mara Campanelli.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà l’amarcord di Techetechetè; su Canale5 ritroveremo Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rete4 appuntamento con Tempesta d’amore, su Rai3 con la serie Common Law (Giochi di ruolo). Su La7 una puntata di In Onda Estate, con Luca Telese.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 31 agosto 2015

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film L’uomo che sussurrava ai cavalli, con Robert Redford, Kristin Scott Thomas, Sam Neill, Dianne Wiest, Scarelett Johansson; Rai2 trasmetterà il format sperimentale Legend – quando la realtà supera la fantasia, dalla squadra di Voyager, mentre su Rai3 andrà in onda il film western Gli uomini dal passato pesante, con James Mitchum, Joseph Cotten, Franco Nero, Ilaria Occhini, Gordon Scott. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Viaggi di nozze, con Carlo Verdone, Claudia Gerini, Veronica Pivetti, mentre su Italia1 il film Stuart Little 2, con Geena Davis, Hugh Laurie, Jonathan Lipnicki. Su Rete4 il telefilm The Mentalist, episodi Tacchi rossi – Addio, e grazie per tutti i pesci rossi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 19 ottobre 2012. La prima di Crozza tra Tale e quale e I Cesaroni

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di Atlantide – Storie di uomini e di mondi; MTV trasmetterà due puntate di Geordie Shore. Su Rai4 il film Fair Play, del francese Lionel Bailliu, mentre Iris trasmetterà il film Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo, con Jerry Calà, Eva Grimaldi, Vanessa Gravina. Su La5 andrà in onda il film tv drammatico Fairfield Road, con Jesse Metcalfe, Natalie Lisinska, Derek Mcgrath, e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale Gildo Peragallo, ingegnere, con Gilberto Govi. Su Real Time appuntamento con la serie Pazzi per la spesa, poi con Segreti di famiglia, mentre su Cielo Alta tensione, film con Mel Brooks. Su Italia2 Wrestling Raw, col commento di Christian Recalcati.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.