Guida TV: programmi di stasera, venerdì 30 agosto 2013. Bayern-Chelsea, Gomorra

Seguici su Whatsapp - Telegram

BGuida ai programmi tv di venerdì 30 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Inga Lindstrom – I cavalli di Monte Caterina. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo La guerra dei Nick), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Bombe sporche) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 ancora una puntata di Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Rai2 con la sitcom Ombrelloni, su Italia1 subito spazio alla prima serata e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 In onda estate, con Luca Telese.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 25 agosto 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la fiction in replica FuoriClasse, con Luciana Littizzetto, episodi L’esame di Stato – Passamaglia al bivio; su Rai2 troveremo due puntate della serie tv N.C.I.S. dal titolo Due donne – In memoria. Su Rai3 sarà trasmesso il film Gomorra, con Toni Servillo, Salvatore Abruzzese, Simone Sacchettino, Maria Nazionale, tratto dal libro di Roberto Saviano. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film romantico Inga Lindstrom – Scelte affrettate, con Julia Jager, Thomas Unger, Julie Engelbrecht; su Italia1 troveremo la partita di Supercoppa Europea Bayern Monaco – Chelsea, mentre su Rete4 appuntamento con il film Mission: impossible con Tom Cruise, Jon Voight, Emmanuelle Beart, Jean Reno.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 29 ottobre 2012. Terra ribelle 2 sfida Squadra Antimafia 4 tra Che tempo che fa e Colorado

ALTRE RETI. Su La7 Maurizio Crozza con Vacanze nel Paese delle Meraviglie; su MTV appuntamento con La prova dell’otto, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni seguito da uno della serie Abito da sposa cercasi: outlet e Il Boss delle Torte: la sfida. Su Cielo il film The Terminators, con Jeremy London, A Martinez, Paul Logan, Lauren Walsh; su Rai4 il film La mia super ex-ragazza, con Uma Thurman, Luke Wilson, Anna Faris; su Rai5 la serie di documentari Indian Ocean, con Simon Reeve. Su La5 il docu-reality Extreme Makeover – Home Edition USA e su Iris il film thriller Agents Secrets, con Vincent Cassel, Monica Bellucci, Andre’ Dussollier. Su Italia2 la serie tv Human Target, due episodi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.