Fabrizio Bracconeri via da Forum

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche Fabrizio Bracconeri via da Forum. Il fido aiutante di Rita Dalla Chiesa non affiancherà la nuova conduttrice Barbara Palombelli, che ha ereditato la trasmissione del mezzogiorno di Canale5 e debutterà alla conduzione il prossimo 9 settembre 2013. La comunicazione è stata data dal diretto interessato via Twitter, con un tono non troppo velatamente polemico.

fabrizio-bracconeri-tweet

La prima riunione in vista dell’edizione 2013/2014 della trasmissione, che come si sapeva doveva tenersi proprio oggi, sembra dunque aver segnato la fine della collaborazione dell’ex Bruno Sacchi de I ragazzi della terza C, nel cast della trasmissione fin dal 2004, ma parte integrante della trasmissione per alcune edizioni nei primi anni novanta.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco speciale Lotteria Italia 2014 su Rai1 (gallery)

Con l’esclusione di Fabrizio Bracconeri (Marco Senise sarà stato riconfermato?), sembra ovvio che Canale5 voglia riportare un po’ di quella serietà che nel corso degli anni, a Forum, si era persa; oggettivamente, immaginare il colorito Bracconeri al fianco dell’algida e composta Palombelli era decisamente improbabile. Un taglio veramente grosso che però, se l’intenzione è quella di riportare in auge un marchio storico ormai appannato, andava fatto.

Seguici su Whatsapp - Telegram