Paint Your Day da oggi su Real Time, con Barbara Gulienetti (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un volto storico di Real Time è Barbara Gulienetti, regina del “fai da te”, presente in video con svariati programmi e guest-star nelle trasmissioni dei colleghi di rete. Sebbene il fai da te sembra avere meno estimatori dei vestiti da sposa e delle torte, Barbara sarà da quest’oggi protagonista di Paint Your Day, nuovo programma che la vedrà alle prese con oggetti d’arredo e accessori capaci di dare un tocco unico ed originale alla casa, con proposte alla portata di tutti.

Paint Your Day andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 15.05 su Real Time (canale 31 del ddt). In ogni puntata un ospite si unirà a Barbara per un “divertente esercizio di libera creatività“, o almeno così viene presentato. In ogni episodio 3 progetti: uno classico, uno in compagnia di un’amica e uno facile e veloce.

LEGGI ANCHE  Cambio pelle ma non te su Real Time: orari e puntate in streaming

Nei primi episodi la vedremo alle prese con un comodino lavagna, una shopping bag, delle sneakers, un portariviste, una lampada t-shirt, una sedia fluo, un letto delle bambole e delle lanterne party time.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.