Quelli che… ritorna il 15 settembre 2013 con Nicola Savino (e senza Virginia Raffaele)

Seguici su Whatsapp - Telegram

In ritardo rispetto alla data di partenza del campionato di calcio tornerà anche Quelli che…, lo show della domenica pomeriggio di Rai2 che da quest’anno sarà condotto da Nicola Savino, subentrato a Victoria Cabello, conduttrice delle ultime due stagioni dagli ascolti non particolarmente brillanti.

Se le perplessità dei fans di Quelli che il calcio nei confronti di questo cambio di conduzione non mancavano, da oggi saranno ancora di più a causa dell’assenza dal cast di Virginia Raffaele, l’imitatrice che ha catalizzato l’attenzione degli spettatori della trasmissione contribuendo ad alzare gli ascolti della trasmissione. La notizia è stata data, implicitamente, da Nicola Savino, che in un’intervista a Il Messaggero ha affermato:

Ci saremo io, Massimo Caputi e Davide Tombolini. Ci sarà anche Ubaldo Pantani e altri comici in arrivo.

Nessun riferimento dunque a colei che con le imitazioni di Ornella Vanoni, Belen Rodriguez e Nicole Minetti, solo per citarne alcune, ha dato un senso a questo contenitore nato per seguire il calcio in diretta e devastato dalla perdita dei diritti da parte della Rai per seguire le partite di Serie A. L’attrice starebbe valutando un passaggio a Canale5, dove potrebbe condurre l’ennesima edizione di Zelig (siamo sicuri che sarebbe una buona idea…?) o su Rai1.

LEGGI ANCHE  Le Iene al concerto di Jovanotti: come si fa? (video e foto)

In pochissimi scommettono sul successo della gestione Savino di Quelli che… voi che ne pensate?

Seguici su Whatsapp - Telegram