Guida TV: programmi di stasera, domenica 25 agosto 2013. GP del Belgio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 25 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata di Reazione a catena, il game condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Inga Lindstrom – Legami di sangue. Su Rai2 andrà in onda la serie tv Lasko (episodio Il peccato e il perdono), su Rete4 sarà proposta la fiction Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio e su Italia1 il film Un tipo imprevedibile, con Adam Sandler, Christopher Mcdonald.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il varietà amarcord Techetechetè e Canale5 Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 sarà trasmesso Blob e la serie tv The Defenders (La zampata dell’orso); su Rete4 una puntata della soap Tempesta d’amore, su La7 Grey’s Anatomy, ottava stagione.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 14 gennaio 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film commedia Non con me tesoro, con Ursula Karven, Hans Werner Meyer, Henning Baum ; su Rai2 il GP di Formula1 del Belgio; su Rai3 tornerà Licia Colò con il suo programma Kilimangiaro – Sere d’estate. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà la fiction in replica L’onore e il rispetto – Parte terza, con Gabriel Garko, Giuliana De Sio, Francesco Testi, Laura Torrisi; su Italia1 troveremo una puntata di Archimede – La scienza secondo Italia1, mentre su Rete4 andrà in onda il film storico Anna and the King, con Jodie Foster, Yun-Fat Chow, Bai Ling.

ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda la serie tv Grey’s Anatomy, ottava stagione in replica; su MTV il film Sunset Strip, con Simon Baker e Jared Leto, mentre su Cielo la serie tv Fear Itself, seguito dalla rubrica sportiva Stop & Gol Night, condotta da Alessandro Bonan. Su Rai4 troveremo il film Cash, con Jean Dujardin, Jean Reno, Valeria Golino, mentre su La5 il telefilm Dottor House. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, il documentario Cine tempestose, di Sergio Basso. Su Real Time tornerà Paint of the road, con Barbara Gulienetti e a seguire 24 ore in sala parto e Io e la mia ossessione, mentre su Iris il film Ferie d’agosto, con Silvio Orlando, Sabrina Ferilli, Ennio Fantastichini. Su Italia2 il film Giovani streghe, con Fairuza Balk, Neve Campbell, Robin Tunney e su DMAX, alle 22.10, repliche di Unti e Bisunti, con Chef Rubio.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 30 marzo 2013. La Principessa e il Ranocchio, speciale Jannacci e il Viaggio di Italia's got talent

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.