La notte della Taranta, stasera in diretta su Cielo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il successo d’ascolto dell’anno scorso, Cielo (canale 26 del digitale terrestre) torna a trasmettere il concerto conclusivo de La notte della Taranta. L’appuntamento è per questa sera, 24 agosto 2013, dalle 22.45 in diretta dal piazzale ex Convento degli Agostiniani di Melpignano, nel cuore del Salento. Grandi ospiti sono annunciati per la serata: Emma Marrone, Niccolò Fabi, Max Gazzé, Roby Lakatos, Alfio Antico e Miguel Àngel Berna.

La diretta si aprirà però con il noto violoncellista e compositore Giovanni Sollima che, in qualità di Maestro Concertatore dell’edizione 2013, dirigerà l’Orchestra Popolare “La Notte delle Taranta”, reinterpretando con i suoi arrangiamenti inconfondibili i classici della tradizione musicale locale.

LEGGI ANCHE  Amici 17, 28 aprile 2018: corale Emma Marrone - Squadra Bianca (video e gallery)

Inviato a Melpignano di Cielo sarà il conduttore di Radio Capital Giancarlo Cattaneo. Ricordiamo che Cielo è visibile anche in streaming a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.