Pomeriggio Cinque riparte il 2 settembre 2013 in diretta per 4 ore

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà il 2 settembre 2013 la sesta stagione di Pomeriggio Cinque, condotta come ogni anno dalla tanto discussa Barbara d’Urso, che per tutta l’estate non ha dimenticato il suo lavoro, facendo giornalmente cenno al suo programma sul suo account Twitter, attraverso il quale garantiva la sua “rassegna stampa pop”.

Pomeriggio Cinque tornerà con una settimana d’anticipo rispetto al previsto (sarebbe dovuto ripartire il 9 settembre) a causa degli ascolti deludenti che Canale5 ha ottenuto al pomeriggio in questa stagione estiva, aggravati anche dall’assenza di un preserale che garantisse un traino accettabile al TG5. La squadra di Videonews tornerà al lavoro e per le prime settimane garantirà al suo pubblico oltre quattro ore di diretta giornaliere, dalle 15.45 alle 20 (come già successo lo scorso settembre), per sopperire alle più lunghe ferie di Maria De Filippi (con Uomini e donne) e Paolo Bonolis (con Avanti un altro).

LEGGI ANCHE  Domenica Live, Quinta colonna e la moda del trovare lavoro in tv (gallery)

La trasmissione, che probabilmente vedrà rinnovato il suo studio che condividerà, a partire da ottobre, con quello di Domenica Live, manterrà invariata la sua formula, ricca sempre di cronaca e talk show popolar-politici, come ama definirli la conduttrice, uniti molto probabilmente a interviste e spazi più leggeri per spezzare la monotonia delle tante ore di diretta.

A partire dal 16 settembre, la trasmissione dovrebbe tornare ad occupare il suo canonico orario compreso tra le 16.15 e le 18.45, a meno che a sorpresa Canale5 non decida di promuovere la soap Il Segreto, l’unico vero successo dell’estate che sta terminando, al palinsesto invernale.

LEGGI ANCHE  Io Canto riparte l'8 settembre 2013 su Canale5 con una nuova formula

Pomeriggio Cinque sarà disponibile online su Video Mediaset e in replica dal martedì al sabato alle 6 su Mediaset Extra.

Seguici su Whatsapp - Telegram