Centovetrine riparte il 26 agosto 2013 con nuovi personaggi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la pausa estiva, riprenderà lunedì 26 agosto, alle ore 14.10 su Canale5, la seguita soap Centovetrine, con gli episodi in prima tv che promettono colpi di scena. A movimentare le storie saranno alcune new-entry, che arriveranno nel cast tra settembre e ottobre: Leo Brera, interpretato da Luciano Roman; Adam Vega, interpretato dal giovane Jacopo Venturiero; Frida Baroni, interpretata da Gaia Scodellaro; Sveva Maestri, interpretata da Elena Cucci; Fiamma, interpretata da Caterina Misasi.

Per quanto riguarda i vecchi personaggi, Carol Grimani (Marianna De Micheli) ritornerà biondissima e sempre più combattiva, incontrerà l’ambiguo e affascinante Leo Brera (Luciano Roman) e con lui darà vita a una coppia diabolica, pronta a minare la quiete della famiglia Castelli.

LEGGI ANCHE  Canale5, palinsesti estate 2014: Extreme Makeover, Music Summer Festival, Scherzi a parte, Vero amore

Al timone della Holding di Centovetrine ci sarà un determinato Sebastian Castelli (Michele D’Anca), affiancato da Ettore Ferri (Roberto Alpi). I due porteranno a Centovetrine un giovane e brillante manager: l’ambizioso Adam Vega (Jacopo Venturiero), che avrà molta influenza anche sulla giovane Viola Castelli (Barbara Clara). La vita di Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) si tingerà invece di noir e sarà molto tormentata.

Damiano Bauer (Jgor Barbazza) darà una svolta radicale alla sua vita e, con Ivan Bettini (Pietro Genuardi), gestirà un locale jazz: il Blue Valentine. Con loro, in questa nuova avventura, la seducente Frida Baroni (Gaia Scodellaro). Ad aiutare Damiano e Ivan arriverà anche Zeno Bauer (Massimiliano Vado) e l’incontro con Cecilia Castelli (Linda Collini) risveglierà antiche passioni.

LEGGI ANCHE  Nuova soap per Canale5: Una vita

Infine, La ritrovata serenità tra Brando Salani (Aron Marzetti) e Viola Castelli (Barbara Clara) non durerà a lungo. A incrinare i loro già precari equilibri arriverà l’enologa Sveva Maestri (Elena Cucci), dolce ma battagliera prima fiamma di Brando. Jacopo Castelli (Alex Belli), dopo aver visto il suo matrimonio con Diana Ferri (Daniela Fazzolari) andare in frantumi, incontrerà Fiamma (Caterina Misasi), una giovane donna che ha un segreto…

Tutto questo nei nuovi episodi di Centovetrine, per la gioia di tutti i fan.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.