Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 14 agosto 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 14 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Baci a la carte. Su Rai2 troveremo la Partita di calcio Nazionale Under 21 Slovacchia – Italia, su Italia1 la serie tv CSI – Miami (Non atterrato) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 ancora Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la serie tv Emily Owens, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Omicidio allo specchio) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 In onda estate, con Luca Telese.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 11 febbraio 2015

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la Partita di calcio Italia – Argentina; su Rai2 troveremo il film cult Sapore di mare, con Jerry Calà, Marina Suma, Karina Huff, Virna Lisi, Alba Parietti, mentre su Rai3 potremo vedere il film The Young Victoria, con Emily Blunt, Rupert Friend, Paul Bettany. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Donne, regole e tanti guai, con Jane Fonda, Lindsay Lohan, Felicity Huffman, su Italia1 il telefilm Person of interest, episodi Giorno fatale – Dilemma del prigioniero. Su Rete4 troveremo infine il film Renegade – Un osso troppo duro, con Terence Hill, Robert Vaughn, Ross Hill.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 28 marzo 2017

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Amadeus, di di Milos Forman; MTV offrirà il film L’incubo di Joanna Mills, con Sarah Michelle Gellar. Su Real Time una puntata di Ma come ti vesti?!, di Tabatha Mani di forbice e a seguire la nuova serie Breaking Amish, mentre su Cielo sarà proposto il film Mega Python vs Gatoroid, con Tiffany e Deborah Gibson. Su Rai4 Once were warriors, film con Rena Owen, Temuera Morrison, Mamaengaroa Kerr-Bell; su Rai5 il documentario La grande barriera corallina, e su La5 il film Parlami d’amore, con Silvio Muccino, Aitana Sanchez-Gijon, Carolina Crescentini. Su Iris il film Fandango, con Kevin Costner, Sam Robards, Judd Nelson, e su Italia2 il film Attila flagello di Dio, con Diego Abatantuono, Rita Rusic, Angelo Infanti, Ennio Antonelli.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.