Guida TV: programmi di stasera, domenica 11 agosto 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 11 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata di Reazione a catena, il game condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Rosamunde Pilcher: La voce del cuore. Su Rai2 andrà in onda la serie tv Lasko (episodio Sotto tiro), su Rete4 sarà proposta la fiction Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio e su Italia1 il film Le riserve, con Keanu Reeves, Gene Hackman, Brooke Langton.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà l’amarcord di Techetechetè e Canale5 subito spazio alla prima serata. Su Rai3 sarà trasmesso Blob e The Defenders; su Rete4 una puntata della soap Tempesta d’amore, su La7 Grey’s Anatomy, ottava stagione.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 28 marzo 2018

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo due episodi di Last cop – L’ultimo sbirro, dal titolo Sport e motori – L’amico ritrovato; su Rai2 un episodio di Hawaii Five-0 (Conchiglie) e a seguire la serie Under the Dome (Fuoco amico); su Rai3 tornerà Licia Colò con il suo programma Kilimangiaro – Sere d’estate. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film Amore, bugie e calcetto, con Claudio Bisio, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi; su Italia1 troveremo l’ottava puntata di Archimede – La scienza secondo Italia1, mentre su Rete4 andrà in onda il film Arma Letale 2, con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Patsy Kensit.

ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda la serie tv Grey’s Anatomy, ottava stagione in replica; su MTV il film Gentlemen Broncos, film con Sam Rockwell, Michael Angarano, mentre su Cielo la serie tv Fear Itself. Su Rai4 troveremo due episodi de I Soprano, sesta stagione, mentre su La5 il telefilm Dottor House. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, il documentario God save the Green, di Michele Mellara e Alessandro Rossi. Su Real Time tornerà Paint of the road, con Barbara Gulienetti e a seguire 24 ore in sala parto e Io e la mia ossessione, mentre su Iris il film Viaggio segreto, con Alessio Boni e Donatella Finocchiaro. Su Italia2 il film horror La maschera di cera, con Elisha Cuthbert, Chad Michael Murray e su DMAX, alle 22, nuova puntata di Unti e Bisunti, con Chef Rubio.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 3 agosto 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.