Guida TV: programmi di stasera, giovedì 8 agosto 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 8 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Rosamune Pilcher – L’arco di Cupido. Su Rai2 troveremo una puntata di Castle con semifinali e finali, su Italia1 una puntata della serie tv CSI – Miami (A fuoco lento) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 ancora una puntata di Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Il carnefice) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 In onda estate, con Luca Telese, versione allungata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 2 luglio 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda una puntata di SuperQuark, il programma di divulgazione scientifica di Piero Angela; su Rai2 il film drammatico Chi vuole mia figlia?, con Emmanuelle Vaugier, Scott Elrod, mentre su Rai3 potremo vedere la serie tv Sulle tracce del crimine. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la fiction in replica L’onore e il rispetto – Parte terza, con Gabriel Garko, Giuliana De Sio, Alessandra Martines, Cosima Coppola, mentre su Italia1 sarà proposto il film cult Rocky IV, con Sylvester Stallone. Su Rete4 troveremo infine la serie tv The Mentalist, episodi Maglietta rossa – Rosso fuoco.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 20 novembre 2016

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento, alle 22.30, con il film W., di Oliver Stone, con Josh Brolin, Elizabeth Banks, Thandie Newton; su MTV sarà proposta la serie Underemployed: Generazione In Saldo. Su Real Time troveremo Paola Marella con Welcome Style e poi Summer cooking con Csaba, mentre su Cielo il documentario in replica Sandy: Anatomia di un uragano. Su Rai4 due episodi della serie tv Once Upon a Time, su Rai5 il documentario Daysign e poi I visionari e su La5 il film Tentazioni d’amore, con Ben Stiller, Edward Norton, Jenna Elfman. Su Iris il film Il fantasma dell’Opera, di Dario Argento, con Julian Sands, Asia Argento, Nadia Rinaldi e su Italia2 Lucci show e Trio Medusa show. Su Mediaset Extra proseguono le repliche di Ciao Darwin, edizione 1998.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.