Guida TV: programmi di stasera, martedì 6 agosto 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 6 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Rosamunde Pilcher – La rosa più bella. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Premonizioni o coincidenze), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (L’esca) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 ancora Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Estremo) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Rai2 la sitcom Ombrelloni e su La7 In onda estate, con Luca Telese, versione allungata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 20 maggio 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film Ritorno al lago, con Scottie Thompson, Jane Seymour, Casper Van Diem; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Squadra speciale Cobra 11 (Senza coscienza) e di Countdown (Suicidio), mentre su Rai3 terza puntata del Circo estate 2013, con Andrea Lehotska. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la quarta puntata di Zelig Anthology. Su Italia1 andrà in onda la serie tv CSI – Scena del crimine, episodi Dna identici – Corsa contro il tempo; su Rete4 troveremo il film biografico Behind enemy lines – Dietro le linee nemiche, con Gene Hackman, Owen Wilson, David Keith.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 11 ottobre 2012. Papa Giovanni XXIII, i Record, Pechino Express e X Factor

ALTRE RETI. La7 proporrà, alle 22.35, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, con Gian Maria Volontè; MTV offrirà il docu-reality 16 anni e incinta. Su Real Time un episodio de Il Boss delle torte – La sfida e uno de Torte da record. Su Rai4 il film Lonely Hearts, con John Travolta, James Gandolfini, Salma Hayek, Jared Leto; su La5 il film Waitress – Ricette d’amore, con Keri Russel, Nathan Fillion, Cheryl Hines. Su Rai5 il film Fango, con Mustafa Ugurlu; su Iris il film western Il vendicatore del Texas, con Robert Taylor, Robert Loggia, Larry Gates. Su Cielo seconda stagione di X Factor USA e su Italia2 Chuck, serie tv, due episodi. Da segnalare su Giallo di So chi mi ha ucciso.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.