Studio5, anticipazioni del 7 agosto 2013: ospiti Barbara d’Urso, Elenoire Casalegno e le ex di Non è la Rai

Andrà in onda domani, mercoledì 7 agosto 2013 in prima serata su Canale5 la sesta e ultima puntata di Studio5, il varietà con Alfonso Signorini che ha ripercorso i trent’anni di Mediaset.

Giunto a quest’ultimo appuntamento con ascolti tutt’altro che buoni, il varietà ospiterà in quest’ultimo appuntamento Barbara d’Urso, protagonista di Canale5 in quest’ultimo decennio prima col Grande Fratello e La fattoria e poi con l’infotainment di Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Nonostante la sua carriera televisiva abbia preso definitivamente il via negli anni 2000, verranno ricordati anche i primi passi di Barbara d’Urso in Mediaset, che aveva debuttato proprio a TeleMilano, versione “embrionale” di Canale5.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip al via su Canale5

Altra ospite della sesta e ultima puntata sarà Elenoire Casalegno, che garantirà il momento gossip tanto amato da Signorini e che proprio in Mediaset ha debuttato negli anni novanta diventando volto di punta di Italia1 con Pressing e il Festivalbar.

Infine verrà celebrato Non è la Rai, primo programma trasmesso in diretta dalle reti all’epoca Fininvest e uno dei più grandi successi televisivi degli anni novanta, con la presenza di quattro ex ragazze della trasmissione: Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Maria Monsè.

LEGGI ANCHE  Studio5: la storia di Canale5 mortificata in prima serata

Per lo spazio musicale, ospite della trasmissione di Signorini sarà Simona Molinari.

La trasmissione sarà riproposta in replica venerdì alle 21.30 su Mediaset Extra e sabato alle 6.30 sempre su Extra.