Studio5, anticipazioni del 7 agosto 2013: ospiti Barbara d’Urso, Elenoire Casalegno e le ex di Non è la Rai

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda domani, mercoledì 7 agosto 2013 in prima serata su Canale5 la sesta e ultima puntata di Studio5, il varietà con Alfonso Signorini che ha ripercorso i trent’anni di Mediaset.

Giunto a quest’ultimo appuntamento con ascolti tutt’altro che buoni, il varietà ospiterà in quest’ultimo appuntamento Barbara d’Urso, protagonista di Canale5 in quest’ultimo decennio prima col Grande Fratello e La fattoria e poi con l’infotainment di Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Nonostante la sua carriera televisiva abbia preso definitivamente il via negli anni 2000, verranno ricordati anche i primi passi di Barbara d’Urso in Mediaset, che aveva debuttato proprio a TeleMilano, versione “embrionale” di Canale5.

LEGGI ANCHE  Eroi di tutti i giorni, lo show di Paola Perego stasera su Rai1 (gallery)

Altra ospite della sesta e ultima puntata sarà Elenoire Casalegno, che garantirà il momento gossip tanto amato da Signorini e che proprio in Mediaset ha debuttato negli anni novanta diventando volto di punta di Italia1 con Pressing e il Festivalbar.

Infine verrà celebrato Non è la Rai, primo programma trasmesso in diretta dalle reti all’epoca Fininvest e uno dei più grandi successi televisivi degli anni novanta, con la presenza di quattro ex ragazze della trasmissione: Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Maria Monsè.

Per lo spazio musicale, ospite della trasmissione di Signorini sarà Simona Molinari.

LEGGI ANCHE  Appuntamenti Vintage dal 5 all'11 dicembre: Io, Agata e tu, Vento di Ponente, Non è la Rai, Le ragazze di Piazza di Spagna

La trasmissione sarà riproposta in replica venerdì alle 21.30 su Mediaset Extra e sabato alle 6.30 sempre su Extra.

Seguici su Whatsapp - Telegram