Guida TV: programmi di stasera, venerdì 2 agosto 2013. Fuori Classe, Mankind, NCIS

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 2 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Inga Lindstrom – Un’estate a Norrsunda. Su Rai2 troveremo le gare dei Mondiali di Nuoto 2013, su Italia1 un episodio di CSI – Miami (La miglior difesa) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 ancora una puntata di Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Rai2 con la sitcom Ombrelloni, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (L’uragano Anthony) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 In onda estate, con Luca Telese.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 26 dicembre 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la fiction in replica Fuori Classe, con Luciana Littizzetto, episodi I pagellini – Gli ispettori; su Rai2 troveremo due puntate della serie tv N.C.I.S. dal titolo Concorrenza – La formula. Su Rai3 sarà trasmesso, per il ciclo La grande storia, il documentario Hitler: illusione e inganno. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film romantico Rosamunde Pilcher – Un mistero dal passato, con Nadine Warmuth, Jan Hartmann; su Italia1 troveremo la quarta puntata di Mankind – La storia secondo Italia1, con Nicolai Lilin, mentre su Rete4 appuntamento con il film Danni collaterali con Arnold Schwarzenegger, Elias Koteas, Francesca Neri.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, 6 settembre 2012

ALTRE RETI. Su La7 Maurizio Crozza con il best of dei suoi spettacoli Crozza a colori; su MTV appuntamento con La prova dell’otto, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni seguito da uno della serie Randy: SOS matrimoni e Il Boss delle Torte: la sfida. Su Cielo il film Rob-B-Hoode, con con Jackie Chan, Teresa Carpio, Baoguo Chen; su Rai4 il film Vanilla Sky, con Tom Cruise, Cameron Diaz e Penelope Cruz; su Rai5 la serie di documentari Indian Ocean, con Simon Reeve. Su La5 il docu-reality Extreme Makeover – Home Edition e su Iris il film Il grande colpo, con Mark Wahlberg, Lou Diamond Philips, Christina Applegate. Su Italia2 la serie tv Human Target (Operazione oro – Vertice segreto).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.