Albano e Loredana Lecciso si sposano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le annate televisive più trash che si possano ricordare, di certo la stagione 2004/2005 è stata quella più controversa e a tratti inverosimile. Era l’anno della querelle tra Albano e Loredana Lecciso, compagni nella vita e genitori di Yasmine e Albano Junior, che hanno animato trasmissioni televisive e riviste di gossip battibeccando a distanza in un botta e risposta interminabile.

L’attenzione del pubblico nei confronti di questa vicenda, che ha catalizzato davanti ai televisori milioni di spettatori con picchi di share incredibili, alimentò così il “fenomeno Lecciso“; le tv si contendevano la sua presenza (e quella della gemella Raffaella), i giornali le dedicavano decine di copertine. Lei addirittura tentò di avviare una carriera discografica incidendo il singolo Si vive una volta sola, presentato in pompa magna in una delle ultime Buona domenica di Maurizio Costanzo, alla quale la showgirl partecipò proponendo i suoi trash-balletti in coppia con la sorella.

LEGGI ANCHE  Al Bano a Ballando del 23 ottobre 2021 (video e gallery)

A quasi dieci anni dal fenomeno, la coppia appare sorprendentemente più unita che mai e comunica al settimanale Oggi l’intenzione di volersi sposare nei prossimi mesi, per regolarizzare la propria famiglia e tutelare i loro due figli. Un matrimonio che non arriverà prima del divorzio della Lecciso dall’ex marito Fabio Cazzato.

E, incredibile ma vero, la volontà della coppia è quella di sposarsi segretamente. Ci riusciranno?

Seguici su Whatsapp - Telegram