Guida TV: programmi di stasera, lunedì 29 luglio 2013. Montalbano e Nord, Sud, Ovest Est

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 29 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Inga Lindstrom – Nella parte dell’amore. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Doppiamente morto), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Il piromane) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 nuova puntata di Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Uomini persi) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 In onda estate, con Luca Telese.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 27 agosto 2013

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo un film per la tv del ciclo Il Commissario Montalbano, dal titolo Tocco d’artista, con Luca Zingaretti; su Rai2 appuntamento con la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (Infiltrati – Gemelli diversi), mentre su Rai3 con il film The millionaire, con Dev Patel, Freida Pinto, Mia Drake, Imran Hasnee, Anil Kapoor. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Ti presento i miei, con Robert De Niro, Ben Stiller, Blythe Danner; su Italia1 sarà proposta la seconda puntata di Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the road, con Max Pezzali, Jake La Furia e Paola Iezzi; su Rete4 il film d’azione Ballistic, con Antonio Banderas, Lucy Liu, Gregg Henry.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 30 marzo 2014

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Nomad: The Warrior, con Kuno Becker, Jay Hernandez, Jason Scott Lee; MTV racconterà le avventure di Snooki and Jwoww. Su Real Time una puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Grassi contro magri, mentre Cielo la nuova serie originale Italian Pickers, con Sandro Beretti, Simone Papini e Lorena Masdea. Su La5 sarà trasmesso il film Possession – Una storia romantica, con Gwyneth Paltrow, Aaron Eckhart, Jeremy Northam; su Iris andrà in onda il film Il falò delle vanità, con Tom Hanks, Bruce Willis, Melanie Griffith e su Rai4 il film d’azione The Hard Corps, con Jean-Claude Van Damme. Su Rai5 doppio episodio del nuovo programma Ecotrip. Infine su Italia2 il film The time machine, con Guy Pearce, Jeremy Irons, Samantha Mumba.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.