Battiti Live 28 luglio 2013: terza tappa a Trani (gallery delle esibizioni!)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Continua il Battiti Live 2013, il celebre evento musicale pugliese creato da RadioNorba che vede come protagonisti i principali nomi della musica italiana. Come ricordato più volte, da quest’anno la manifestazione è visibile in diretta in tutta Italia sulla rete regionale posizionata al canale 10, nonché in streaming sul sito ufficiale della radio.

Ma vediamo insieme qual è il cast di questa terza serata, in onda da Trani a partire dalle ore 21.30: nome di punta è sicuramente quello di Marco Mengoni, seguito a ruota da un’altra fuoriclasse come Malika Ayane. Ci saranno poi Ola, habitué dell’evento, Nesli e Francesco Sarcina.

E ancora: Nathalie Giannitrapani, Zero Assoluto, Dolcenera, Gabry Ponte, Be Ignacio e Alessandro Coli. Ancora una volta un cast molto ricco per un evento che ha varcato i confini regionali grazie alla tv.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria De Filippi del 4 maggio 2013: anticipazioni e eliminati (spoiler)

A sorpresa, apre la puntata Annalisa Scarrone, non annunciata in scaletta. A voi le immagini della serata!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.