Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 24 luglio 2013. Studio 5, Virus, Last Cop

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 24 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Inga Lindstrom – Il lupo solitario. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo La battuta finale), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (La traccia invisibile) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 subito spazio alla prima serata. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Omicidi riprodotti) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 In onda estate, con Luca Telese, versione allungata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 20 marzo 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il la serie tv Last Cop – L’ultimo sbirro, episodio L’ultima chance – Il premuroso; su Rai2 troveremo la quarta puntata del talk Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro, mentre su Rai3 potremo vedere il celebre film C’eravamo tanto amati, con Vittorio Gassman, Nino Manfredi, Stefania Sandrelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la quarta puntata di Studio 5, il programma condotto da Alfonso Signorini (qui tutte le anticipazioni sugli ospiti), su Italia1 il telefilm Person of interest, episodi Prima pagina – Uomo normale. Su Rete4 troveremo infine il film cult Il secondo tragico Fantozzi, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Rob Roy, di Michael Caton-Jones con John Hurt, Jessica Lange, Tim Roth, Eric Stoltz; MTV offrirà il film Laureata…e adesso?, con Alexis Bledel, Zach Gilford, Bobby Coleman. Su Real Time una puntata di Ma come ti vesti?! e di Tabatha Mani di forbice, mentre su Cielo sarà proposto il film Walled in – Murata viva, con Mischa Barton, Darla Biccum, Cameron Bright. Su Rai4 La città proibita, film di Zhang Yimou con Chow Yun-Fat, Gong Li, Jay Chou; su Rai5 il documentario Earth – La potenza del pianeta, puntata dal titolo Ghiacciai, e su La5 il film Step Up, con Jenna Dewan, Channing Tatum, Damaine Radcliff. Su Iris il film Il gigante, con Elizabeth Taylor, Rock Hudson, James Dean e su Italia2 il film Da ladro a poliziotto, con Martin Lawrence, Luke Wilson, Dave Chappelle.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 25 ottobre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.