Miss Italia 2013: Gerry Scotti condurrà la finale su Canale5?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Continuano le trattative tra Mediaset e gli organizzatori di Miss Italia per la messa in onda di Miss Italia 2013, dopo il forfait della Rai che ha fatto felice parecchie persone e ne ha lasciate basite altre. Ormai l’interesse di Mediaset sembra palese, anche se per il momento si parla della sola messa in onda della finale, probabilmente su Canale5.

Il settimanale Chi, attraverso la sua rubrica “Chicche di gossip”, dà qualche notizia ulteriore: la finale potrebbe andare in onda a ottobre, con la conduzione di uno dei volti Mediaset per eccellenza, Gerry Scotti.

LEGGI ANCHE  Niente diretta su Rai1 per Miss Italia 2013: la disputa finisce in Parlamento!

La conduzione di Scotti “ci sta”. Si tratta di un volto noto, dal modo di fare pacato e pulito, sicuramente adatto alla presentazione di un concorso di bellezza. Ci lascia invece perplessi la messa in onda ad ottobre. Davvero Patrizia Mirigliani sarà disposta a spostare di svariate settimane la finale per andare incontro alle esigenze della rete?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.