Pechino Express 2: tutti i concorrenti

Seguici su Whatsapp - Telegram

È stata comunicata la lista dei concorrenti della seconda edizione di Pechino Express, il reality show che andrà in onda in autunno su Rai2 e sarà condotto da Costantino Della Gherardesca, che sostituirà Emanuele Filiberto nel ruolo di conduttore dopo aver partecipato alla scorsa edizione. A svelare i nomi del cast è stato Davide Maggio sul suo blog.

Troveremo i protagonisti dei Cesaroni Micol Olivieri e Nicolò Centioni, Alessandra Sensini, Corinne Clery e il suo compagno Angelo Costabile, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona col suo maggiordomo Gregory, Ariadna Romero, l’ex gieffina Francesca Fioretti, Massimiliano Rosolino, Massimo Ciavarro e il figlio Paolo e Stefano Venturini, il sostituto di Fabrizio Bracconeri a Forum nella scorsa primavera. Per quanto riguarda la coppia NIP, saranno Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 17 febbraio 2020: eliminato Fabio o Serena?

La scorsa stagione è stata un successo nonostante la messa in onda in concorrenza con X Factor; riuscirà anche questa nuova stagione dell’adventure reality a totalizzare risultati d’ascolto soddisfacenti?

Seguici su Whatsapp - Telegram