Guida TV: programmi di stasera, lunedì 22 luglio 2013. Nord Sud Ovest Est e Montalbano

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 22 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Sotto una romantica luna. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Boom!), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Il laboratorio) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 nuova puntata di Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Profumo della morte) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 In onda estate, con Luca Telese.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 18 dicembre 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo un film per la tv del ciclo Il Commissario Montalbano, dal titolo Il cane di terracotta, con Luca Zingaretti; su Rai2 appuntamento con la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (Doping – Ciak, si gira), mentre su Rai3 con il film drammatico Crossing Over, con Harrison Ford, Ray Liotta, Ashley Judd, Alice Braga, Cliff Curtis. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Una proposta per dire sì, con Amy Adams, Matthew Goode, John Lithgow, Adam Scott; su Italia1 sarà proposta la prima puntata di Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the road (qui le anticipazioni), con Max Pezzali, Jake La Furia e Paola Iezzi; su Rete4 il film Tango & Cash, con Sylvester Stallone, Kurt Russell, Jack Palance.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 1 dicembre 2017

ALTRE RETI. La7 proporrà il film IGoodbye Mr. Holland, di Stephen Herek, con Richard Dreyfuss e Jay Thomas; MTV racconterà le avventure di Snooki and Jwoww. Su Real Time una puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Grassi contro magri, mentre Cielo la nuova serie originale Italian Pickers, con Sandro Beretti, Simone Papini e Lorena Masdea. Su La5 sarà trasmessa la serie tv Parenthood, doppio episodio; su Iris andrà in onda il film Unbreakable – Il predestinato, con Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Robin Wright Penn e su Rai4 il film d’azione The Order, con Van Damme. Su Rai5 ultima puntata del programma Il Paradiso è perduto?, con Serena Dandini. Infine su Italia2 il film d’azione Due cavalieri a Londra, con Jackie Chan, Owen Wilson, Fann Wong.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.