X Factor 2013: categorie e giudici!

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ogni anno, arrivano indiscrezioni sulla prossima edizione di X Factor, la settima, in onda nell’autunno del 2013 (la data di partenza al momento è quella del 26 settembre). A dare il via al valzer delle ipotesi è il sito specializzato RealityHouse, che solitamente “ci azzecca”. Vediamo quindi insieme quali sarebbero le categorie assegnate ai quattro giudici di X Factor 7, che, ricordiamo, sono Morgan, Elio, Simona Ventura e Mika.

A Morgan sarebbe toccata – il condizionale è d’obbligo – la categoria Under Uomini. Questo è stato dedotto da alcune immagini e video pubblicati da persone a lui vicine, che ritraggono un gruppo di 6 giovani ragazzi intenti a vedere una sua esibizione live. A dare sostegno alla tesi, la presenza dell’autore Peppi Nocera nello stesso luogo del live, Berlino.

LEGGI ANCHE  X Factor 7: la squadra delle Under Donne (16-24)

A Simona Ventura potrebbe essere stata assegnata invece la categoria Gruppi, mai avuti in tante edizioni di X Factor, mentre a Mika le Under Donne, visto che Elio le ha avute lo scorso anno e quindi, per esclusione, nel 2013 dovrebbe avere gli Over 25.

Ribadiamo che si tratta di ipotesi, comunque supportati da fatti concreti. Per avere la conferma, bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.