Tezenis Live: Antonio Maggio vince la terza tappa del Music Summer Festival

Seguici su Whatsapp - Telegram

È stata archiviata anche questa terza serata del Music Summer Festival – Tezenis Live, che ha un nuovo vincitore “di tappa”. Si tratta di Antonio Maggio, che si è esibito con Anche il tempo puo’ aspettare. Nelle precedenti puntate, i vincitori sono stati Clementino e Greta Manuzi.

Il vincitore in carica della sezione Giovani del Festival di Sanremo trova così riscatto per la collocazione, a nostro parere ingiusta, tra gli artisti “emergenti” del Music Summer Festival di quest’anno nonostante la sua carriera sia stata consacrata dalla vittoria sul palco dell’Ariston. Una collocazione decisamente fuori luogo soprattutto se contiamo che tra i big con diritto di voto per selezionare i vincitori delle tappe della trasmissione c’è Moreno, il rapper di Amici con appena un mese di carriera.

LEGGI ANCHE  La Nazionale Italiana Cantanti scende in campo per l'Emilia. La diretta su Cielo

Nella serata di ieri si sono esibiti anche Francesco Sarcina, Arianna, Andrea Nardinocchi, Greta Manuzi, Cristiano De André, Marco Carta, Imany, i Modà, Paolo Simoni, Clementino, Annalisa, Emis Killa, Moreno, Gianna Nannini, Neffa, Francesco Renga, Enrico Ruggeri, Zucchero, Fabrizio Casalino e Alberto Farina. Per quanto riguarda la gara tra dj si sono sfidati i Salento Guys e Dj Blaster; a vincere sono stati i primi.

Ascolti in calo per la trasmissione di Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico. La terza puntata di ieri ha totalizzato appena il 15% di share, complice anche l’infelice collocazione settimanale nella serata del giovedì, serata in cui i giovani, nei mesi estivi, escono. Nella speranza che la prossima edizione venga programmata a inizio settimana, aspettiamo di assistere alla quarta puntata in cui verrà proclamato il vincitore di questa prima edizione.

LEGGI ANCHE  Finale del Festival di Sanremo 2013 (gallery) Vince Marco Mengoni

Seguici su Whatsapp - Telegram