I Simpson e i Griffin finalmente insieme in una puntata speciale di The Family Guy

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ottime notizie in arrivo per gli appassionati di Simpson e Griffin: le due famiglie americane più sgangherate della televisione si incontreranno finalmente in un episodio speciale di The Family Guy (titolo originale de I Griffin) intitolato The Simpson Guy.

In questa puntata crossover, Peter Griffin si imbarcherà alla volta di Springfield dove incontrerà Homer e tutta la sua famiglia, che lo accoglierà a braccia aperte: vedremo infatti Stewie gasarsi per le malefatte di Bart, Lisa che cercherà di capire il talento nascosto di Meg e infine Marge, che stringerà una forte amicizia con Lois. Dal canto loro, Homer e Peter potranno finalmente prendersi una birra insieme (un sogno che si avvera per molti fan!) e discutere su quale delle due sia meglio fra Duff e Pawtucket.

LEGGI ANCHE  Muore Brian dei Griffin: choc nella dodicesima stagione (gallery)

Unica nota dolente è il fatto che dovremo aspettare ancora un bel po’ di tempo per vedere tutto questo concretizzarsi: The Simpson Guy andrà in onda negli Stati Uniti verso la fine del 2014, per cui per quanto riguarda l’Italia se ne riparla direttamente per il 2015.

Seguici su Whatsapp - Telegram