Cory Monteith morto per mix di droga e alcol

Seguici su Whatsapp - Telegram

Domenica scorsa vi abbiamo dovuto dare la tragica notizia della morte dell’attore Cory Monteith, 31 anni, star della serie tv per giovani Glee, nella quale interpretava il ruolo del quarterback Finn Hudson. Il suo corpo era stato trovato in un hotel di Vancouver, in Canada, stroncato per cause sconosciute fino all’autopsia eseguita poche ore fa.

Gli esami effettuati sul corpo hanno confermato quanto sospettato fin dall’inizio: l’attore è stato ucciso da un fatale mix di droga (eroina) e alcol. I suoi problemi con la droga erano noti e lui stesso ne aveva parlato in alcune interviste, raccontando la sua dipendenza fin dall’adolescenza.

LEGGI ANCHE  Morto Cory Monteith, era Finn in Glee

Pochi mesi fa, Cory si era volontariamente sottoposto ad un ciclo di riabilitazione. Questo aveva fatto ben sperare la famiglia e la fidanzata Lea Michele, anche lei star della serie tv Glee, che l’aveva sempre sostenuto nella sua battaglia per uscire dalla dipendenza.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.