Chiara Francini alla conduzione di Fashion Style su La5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà la bravissima Chiara Francini la conduttrice del talent show sulla moda di La5 Fashion Style, che vedrà come giudici le conduttrici di Canale5 Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin, nel 2010 testimonial della campagna promozionale di lancio di La5 e finalmente approdate nella rete all digital. Ad anticiparlo è il numero in edicola in questa settimana di TV Sorrisi e Canzoni.

In onda in prima serata nel prossimo autunno, Fashion Style sarà dedicato alla moda in tutte le sue sfaccettature. L’obiettivo sarà quello di formare una squadra composta a disegnatori di abiti, creatori di look, make up artist e parrucchieri.

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 21 novembre 2020

La conduzione, assegnata a sorpresa al volto femminile di Aggratis in onda su Rai2, sembra essere uno dei punti di forza del programma. Fashion Style sarà una bella sfida per La5, che così come Italia2 punta sulle produzioni originali, una strategia che nei test di quest’ultima estate con i vari Vite in apnea e Non aprite quell’armadio si è rivelata debole e meno produttiva sul piano degli ascolti delle repliche proposte dagli altri canali digitali.

Seguici su Whatsapp - Telegram