Studio5 del 17 luglio 2013: Belen e Stefano ed Enrico Mentana tra gli ospiti (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si avvicina la terza puntata di Studio5, il varietà condotto da Alfonso Signorini la cui intenzione era ripercorrere la storia di Canale5 ma che a causa dell’ampio risalto al gossip e alle interviste in studio appare come una semplice versione in prima serata di Verissimo. La puntata del 17 luglio 2013 si presenta comunque succulenta e ricca di ospiti di rilievo.

Tra i più attesi saranno sicuramente Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una coppia nata negli studi di Canale5 lo scorso anno, durante il serale di Amici 11, e che da poco ha dato i natali al piccolo Santiago. Sul piano puramente televisivo sarà invece interessante ripercorrere la storia del TG5 raccontata dai suoi fondatori, che l’hanno portato al battesimo il 13 gennaio 1992. Si riuniranno quindi per l’occasione Clemente Mimun (attuale direttore), Enrico Mentana (direttore dalla nascita fino al 2005), Cristina Parodi e Cesara Buonamici.

LEGGI ANCHE  Palinsesto La7 autunno 2012

Ad arricchire questa terza puntata troveremo altre due colonne di Canale5, lo storico volto degli anni 90 Paola Barale, che racconterà la sua esperienza a La ruota della fortuna e Buona Domenica, e Marco Columbro, volto anni 80 e 90 che, fatalità, ha condotto nel preserale della stagione 1986/1987 proprio una trasmissione intitolata Studio5, un infotainment in versione embrionale. Columbro, oltretutto, ha debuttato in Fininvest dando la voce a Five, il pupazzo-mascotte di Canale5.

L’ospite comico della serata sarà Angelo Pintus. La puntata andrà in onda domani, 17 luglio 2013, in prima serata su Canale5, e in replica su Mediaset Extra venerdì alle 21.30 e sabato alle 6.30.

Seguici su Whatsapp - Telegram