X Factor 2012 torna il 20 settembre su SkyUno (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli assetati di talent hanno una data certa per poter ritrovare nuovi talenti in cerca di successo. X Factor tornerà infatti in onda su Sky Uno dal 20 settembre. La trasmissione, che obiettivamente su Rai2 ha sempre stentato a decollare forse anche a causa della crisi identitaria che da sempre affligge la seconda rete pubblica, pare aver trovato la sua nicchia di pubblico sulla piattaforma satellitare, tanto da convincere i vertici dell’azienda a confermare tutte le caratteristiche della trasmissione, a partire dal giorno di collocazione, il giovedì, fino ad arrivare ai giudici: Elio, Simona Ventura, Morgan e Arisa.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012: Chiara Galiazzo in finale (gallery e video)

La sesta stagione del talent terminerà prima di Natale (al contrario della quinta, terminata a gennaio) e verrà seguita in maniera capillare grazie anche ad un gemellaggio con Radio Deejay, che già a maggio ha seguito i provini di Bari, Roma e Milano in diretta con Weejay, condotto da Frank e Sarah Jane. Il Fattore X coinvolgerà le principali trasmissioni dell’emittente e in particolare il pomeridiano Pinocchio, condotto da La Pina e Diego Passoni, che ospiterà uno dei quattro giudici il giovedì prima della puntata e il concorrente eliminato nella giornata del venerdì.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 5: stasera la prima puntata. Cast e anticipazioni

Intanto, Sky sta stuzzicando l’attesa dei suoi abbonati con diversi nuovi promo. Chi sarà l’erede di Francesca Michielin?

Seguici su Whatsapp - Telegram