Guida TV: programmi di stasera, venerdì 12 luglio 2013

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 12 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Castle (episodio Una rosa per l’eternità) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I. – New York (Eroi) e su La7 la serie tv The District.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Techetechetè, la rubrica amarcord, su Canale5 ritroveremo Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di C.S.I. – New York (La sentinella), su Rete4 Quinta Colonna – Il quotidiano e su La7 Luca Telese condurrà In Onda Estate.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 14 settembre 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il film La stessa Luna, con America Ferrera, Kate del Castillo, Jesse Garcia; su Rai2 troveremo la serie tv Crossing Lines, episodio Vecchie ferite. Su Rai3 sarà trasmesso, per il ciclo La grande storia, il documentario Il Papa Buono. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film romantico Inga Lindstrom – In fuga al passato, con Heikko Deutschmann; su Italia1 troveremo la prima puntata di Mankind – La storia secondo Italia1, con Nicolai Lilin, mentre su Rete4 appuntamento con la serie tv Julie Lescaut (Morte invisibile).

ALTRE RETI. Su La7 Maurizio Crozza con il best of dei suoi spettacoli Crozza a colori; su MTV appuntamento con La prova dell’otto, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni seguito da uno della serie Randy: SOS matrimoni e Il Boss delle Torte: la sfida. Su Cielo il film Il risolutore, diretto da F. Gary Gray, con Vin Diesel; su Rai4 il film Dark Tide, con Halle Berry; su Rai5 la serie di documentari Brasile con Michael Palin, episodio Verso Rio. Su La5 il film Amarsi un po’, con Claudio Amendola, Tahnee Welch, Virna Lisi e su Iris il film Submerged – Allarme negli abissi, con Steven Seagal, Christine Adams, William Hope, Nick Brimble. Su Italia2 la serie tv Human Target.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 11 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.