Studio5: Maria De Filippi incontra il suo primo fidanzatino! (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo tante sorprese confezionate per i suoi ospiti, stavolta è stata Maria De Filippi a riceverne una in prima serata su Canale5. L’artefice è stato Alfonso Signorini, nella cornice del suo Studio5, del quale la conduttrice dalla ventennale carriera è stata la prima ospite in questa seconda puntata.

Invitata in puntata attraverso la classica prassi del postino in bicicletta da lei ideata per C’è posta per te, la De Filippi ha ritrovato a Studio5 la sua amata “busta”, dietro la quale si celava un misterioso personaggio. Era un Signorini gongolante quello che, simulando i racconti di Maria durante il suo celebre programma del sabato sera, ha introdotto al pubblico la storia che univa una giovanissima De Filippi al piacente uomo presente in studio.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria De Filippi 19 aprile 2014: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Solo dopo aver saputo che la wonder woman di Canale5 durante il periodo dell’adolescenza si esercitava a dare i baci usando le mele e lo specchio dell’ascensore è stata rivelata l’identità dell’uomo in studio: Paolo è stato il primo fidanzatino di Maria, che le ha dato il primo bacio sul lungotevere, raggiungendo sul Ciao bianco del ragazzo i pressi della caserma dove un giovanissimo Gianni Morandi aveva fatto il militare.

Un momento sicuramente d’impatto per la conduttrice e per i suoi fans, nonostante la poca dimestichezza del cantilenante Signorini. Un episodio che, per il momento, è l’unico degno di nota di una trasmissione che dovrebbe festeggiare i trent’anni di Canale5 ma appare un semplice pretesto per mostrare spezzoni di Io Canto e Italia’s Got Talent e far fare promozione al già sovraesposto e sopravvalutato Moreno.

Seguici su Whatsapp - Telegram