La f*ga di Armando Sommajuolo al TgLa7: una gaffe chiusa con eleganza (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nell’edizione serale del TgLa7 di ieri, il giornalista Armando Sommajuolo si è reso protagonista di una di quelle gaffe a sfondo sessuale che “colpiscono” tutti i mezzibusti, prima o poi. Ma, al contrario di molti suoi colleghi che fanno finta di niente o tossiscono in modo nervoso per coprire l’errore, è riuscito ad uscirne con eleganza, mostrando una buona dose di ironia.

Parlando della presunta fuga del vicepresidente della Siria, Sommajuolo è incappato in uno dei più classici scambi di vocale, trasformando la fuga in una delle tante definizioni dell’apparato riproduttivo femminile. Resosi conto immediatamente dell’errore, ha chiosato con un simpatico:

…quella lasciamola da una parte…

LEGGI ANCHE  Bersaglio Mobile: la morte di David Rossi stasera su La7

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.