Studio 5, anticipazioni 10 luglio 2013. Ospite Maria De Filippi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo un esordio non proprio roseo – 2.453.000 spettatori (12,32%) nella prima puntata -, Studio 5, il nuovo programma di Canale5 con Alfonso Signorini, sarà in onda questa sera con una ricchissima seconda puntata, della quale vi anticipiamo gli ospiti.

Già la settimana scorsa Signorini si era giocato una carta importante come Fiorello, ma stasera calerà un asso del calibro di Maria De Filippi, volto di Canale5 da oltre vent’anni coi suoi storici Uomini e donne, Amici e C’è posta per te.

Oltre alla sanguinaria, saranno ospiti di Alfonso Signorini anche Sabrina Ferilli, volto di alcune delle fiction più viste del canale, e Rita Dalla Chiesa, padrona di casa di Forum. Non mancherà “l’angolo musicale” con l’onnipresente Moreno Donadoni, vincitore dell’ultima edizione di Amici e re delle classifiche.

LEGGI ANCHE  Ieri oggi italiani: stasera lo sport

Ricordiamo che Studio 5 è un programma che celebra i 30 anni dell’ammiraglia Mediaset attraverso i protagonisti che ne hanno fatto la storia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.