Il Boss delle Torte: la sfida. Nuova stagione dal 12 luglio su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna da domani su Real Time, ogni venerdì alle 23.05, Buddy Valastro con lo “spin-off” de Il Boss delle torte, ossia Il Boss delle torte: la sfida – titolo originale Next Great Baker -, terza stagione, andata in onda negli USA pochi mesi fa. In questo programma, uno dei più celebri pasticceri e cake designer del mondo – per l’appunto Buddy Valastro – metterà alla prova 13 talentuosi aspiranti pasticceri di successo. Tra sfide, creazioni sempre più difficili e tanta tensione, il primo classificato vincerà un premio di ben 100.000 dollari.

LEGGI ANCHE  Camionisti in trattoria Trentino-Alto Adige: ristoranti e dove vederlo

Anche in questa terza stagione i concorrenti tenteranno di creare dei veri e propri capolavori originali a tema, ispirati ai musical di Broadway, ai matrimoni e agli eroi dei fumetti. Il loro obiettivo, oltre al premio in denaro, sarà quello di aggiudicarsi un posto nella pasticceria di Buddy, la celebre “Carlo’s Bakery”.

Nell’episodio finale, i concorrenti lasceranno New York per recarsi al “The Venetian” di Las Vegas, dove verrà annunciato il primo classificato.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.