Guida TV: programmi di stasera, domenica 19 agosto 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 trasmetterà il consueto game Reazione a Catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo le repliche de La ruota della fortuna, con Enrico Papi. Su Rai2 tornerà la serie tv Il Clown (seconda parte dell’episodio Una vecchia conoscenza), su Rete4 sarà proposto Colombo (episodio Scacco matto a Scotland Yard) e su Italia1 in diretta il Campionato mondiale di motociclismo, con la gara della Moto2 e della MotoGP.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu. Su Canale5 appuntamento con la rubrica di approfondimento DopoTg5, mentre su Rai3 sarà trasmesso il telefilm Un caso per due (Un mondo migliore) e su La7 Cash Taxi, con Marco Berry.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 31 luglio 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa la fiction in replica Don Zeno – L’uomo di Nomadelfia, mentre su Rai2 nuovo appuntamento con N.C.I.S. Los Angeles (Consegna speciale – Piccoli angeli – Fratellanza) e su Rai3 . Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà in diretta il Trofeo Berlusconi, che si giocherà tra Milan e Juventus; su Italia1 troveremo, alle 22, il film The Fast and the Furious: Tokyo drift, con Eddie Murphy, mentre su Rete4 il film La nona porta, di Roman Polanski, con Johnny Depp, Lena Olin, Frank Langella.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 8 gennaio 2013

ALTRE RETI. Su La7 sarà trasmesso il film Lontano dal Paradiso, con Dennis Quaid, Julianne Moore, Dennis Haysbert, James Rebhorn, Patricia Clarkson; su MTV appuntamento con The Buried Life: cosa faresti prima di morire?, mentre su Cielo col film Alta tensione, di Mel Brooks. Su Rai4 ritroveremo la serie tv Sopranos, mentre su La5 due episodi della serie Mercy. Su Rai5, per il ciclo Film Doc, sarà trasmesso It Might Get Loud.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.