Una notte per Caruso 2013: anticipazioni cast serata del 5 luglio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà in onda stasera, in prima serata su Rai1, il tradizionale appuntamento con Una notte per Caruso, il programma che celebra le “belle voci”, in diretta da Marina Grande di Sorrento. Paola Saluzzi e Rocco Papaleo saranno i padroni di casa della manifestazione, che vedrà alternarsi sul palco tanti ospiti per omaggiare, tra gli altri, anche i recentemente scomparsi artisti Enzo Jannacci e Franco Califano, ma anche il tenore americano di origine italiana Mario Lanza.

Sul palco, costruito sul mare, saliranno Fiorella Mannoia (con Napule è e Margherita di Riccardo Cocciante); Simone Cristicchi (con Viva l’Italia di Francesco De Gregori e, con il tenore Stanislav Mostovoi del Teatro Bolshoi di Mosca, Caruso di Lucio Dalla); Bianca Guaccero (con New York, New York, La nevicata del ’56 e Roma nun fa la stupida stasera).

LEGGI ANCHE  Un, due, tre...Fiorella! Anticipazioni seconda puntata 23 settembre 2017

Inoltre: Enzo Iacchetti (con El purtava i scarp de tennis), Amanda Lear, Antonella Ruggiero (Vacanze romane e Genova per noi), Manuela Villa (con Torna a Surriento e Granada), Leda Battisti (con Ragazza di Ipanema), Memo Remigi (con Innamorati a Milano). Infine Silvia Olari e le Divas.

Il Premio Caruso sarà consegnato a Riccardo Cocciante.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.