Playboy TV sbarca su Sky dal 5 luglio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Su Sky arriva Playboy TV. Chi volesse seguire le splendide conigliette, simbolo di sensualità e bellezza da sempre, dovrà aspettare solamente 3 giorni e poi, dal 5 luglio, i programmi di Playboy TV saranno disponibili per Sky Primafila, senza vincoli di orario, sul nuovo Sky On Demand. La formula sarà quindi quella della pay per view (si pagherà in base ai contenuti visti).

I programmi sono suddivisi in 4 sezioni. Si parte da quella dedicata alle “playmate“, le ragazze copertina, che si mostrano e si raccontano nel backstage alle telecamere di Playboy TV. Nella sezione “serie & tv show” sono invece a disposizione tutte le serie e i reality ambientati nei contesti più esclusivi del mondo Playboy, dalle spiagge tropicali alle ville più lussuose.

LEGGI ANCHE  X Factor 2017: Gabriele Esposito eliminato del 23 novembre

Spazio anche ai “film cult“, una library dedicata alle migliori pellicole targate Playboy, e infine, nella sezione “speciali“, una finestra dedicata al meglio del mondo Playboy: le conigliette dei famosi “paginoni centrali” e dei calendari più venduti, ritratte dai più importanti fotografi di settore.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.