La7: I menù di Benedetta cancellati?

Seguici su Whatsapp - Telegram

La riconferma per Benedetta Parodi e i suoi Menù sembrava arrivata nel finale di stagione, quando lei stessa dichiarò di essere sicura che sarebbe tornata a settembre con la sua trasmissione su La7. Oggi, alla vigilia della presentazione dei palinsesti 2013/2014 della rete di Urbano Cairo, TvBlog rivela in un’anteprima che la trasmissione molto probabilmente non tornerà in onda con la ripresa della stagione televisiva.

La decisione, che priverà La7 dell’unica trasmissione leggera nell’intero palinsesto giornaliero, è senz’altro condivisibile a causa dei bassi ascolti de I menù di Benedetta.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 13: Alessia Marcuzzi ancora alla conduzione?

Uno scenario critico per Benedetta Parodi, che a settembre rimarrebbe ferma a casa sua così come la sorella Cristina, mai più tornata in video con una sua trasmissione dopo il flop del Cristina Parodi Live. E niente da fare anche per Geppi Cucciari, che sarebbe dovuta sbarcare nella seconda serata di La7; pare che il progetto, alla fine, non sia partito.

Che fine faranno quindi le tre donne che esattamente un anno fa si apprestavano a rilanciare, senza successo, il pomeriggio di La7?

Seguici su Whatsapp - Telegram