Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 26 giugno 2013. Brasile-Uruguay e Perché te lo dice mamma

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 26 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 continuerà le repliche del game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo la serie tv Castle (episodio dal titolo Senza limite), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (I difensori) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 tornerà Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Celi, mio marito! e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 CSI – New York (La morte dentro), su Rete4 Quinta colonna – Il quotidiano e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 21 maggio 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la partita di calcio Confederations Cup Brasile – Uruguay, semifinale del torneo; su Rai2 troveremo in prima visione la serie tv Beauty and the Beast, episodi Vedere rosso – Sul ghiaccio, mentre su Rai3 potremo vedere il classico Chi l’ha visto?, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Perché te lo dice mamma, con Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Piper Perabo, su Italia1 il film Chiedimi se sono felice, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Closer (episodi Potere dell’avvocato – Linea del destino).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 12 giugno 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Lord of war, con Nicolas Cage, Ethan Hawke, Jared Leto; MTV offrirà il film strareplicato Scemo e più scemo – Iniziò così. Su Real Time una puntata di Ma come ti vesti?! e di Abito da sposa cercasi XXL, mentre su Cielo sarà proposto il film Godsend – Il male è rinato, di Nick Hamm con Robert De Niro, Rebecca Romijn, Greg Kinnear. Su Rai4 Two lovers, film con Joaquin Phoenix; su Rai5 il documentario Terra – Il potere delle piante e su La5 il film La prima cosa bella, con Micaela Ramazzotti, Claudia Pandolfi, Valerio Mastandrea. Su Iris il film di fantascienza Atmosfera zero, con Sean Connery, Peter Boyle, Kika Markham, Frances Sternhagen e su Italia2 la serie tv V, primi due episodi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.