Crozza a Ballarò del 25 giugno 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche stasera Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Ballarò con la consueta copertina satirica. Il comico ha iniziato il suo monologo interagendo con alcuni ospiti, tra cui l’ex ministro Gelmini, a cui ha chiesto come mai fosse presente: forse la Carfagna doveva andare a pilates?

Poi ha commentato la sentenza di condanna in primo grado data a Silvio Berlusconi: è un uomo che iniziato con la televisione a colori e potrebbe finire con le camicie a righe bianche e nere. Viste le condanne, non si sarà mai chiesto se il suo avvocato, Ghedini, si sia laureato al Cepu?

LEGGI ANCHE  Gene Gnocchi a DiMartedì del 24 ottobre 2017 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 25 giugno 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.