Advertisements

Alessandra Viero nuovo volto di Studio Aperto

Alessandra Viero è la nuova conduttrice di Studio Aperto. La giornalista, che abbiamo conosciuto per aver condotto l’estate scorsa Pomeriggio Cinque Cronaca – versione estiva del contenitore di Barbara d’Urso -, è arrivata alla redazione del telegiornale condotto da Giovanni Toti su Italia1.

La Viero ha debuttato quest’oggi nell’edizione delle 12.25. Prima dell’esperienza a Studio Aperto aveva condotto anche il Tg4. Nel mezzo un’esperienza nella redazione di Tgcom24.

Ricordiamo che, attualmente, i volti di Studio Aperto – tutti al femminile – sono Stefania Cavallaro, Sabrina Pieragostini, Patrizia Caregnato, Irene Tarantelli, Silvia Carrera, Laura Piva, Alessandra Balletto, Elisa Triani e, da quest’oggi, anche la nuova leva Alessandra Viero.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.