DMAX: al via Unti e Bisunti, il nuovo show dedicato allo street food

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se le cucine di Masterchef vi sono sembrate troppo impettite e precisine, sappiate che sta per arrivare il programma che fa per voi: da domenica 23 giugno partirà infatti su DMAX il nuovo show Unti e Bisunti, dedicato ai migliori chioschi alimentari d’Italia.

In barba alle calorie, Chef Rubio, tatuatissimo cuoco romano, girerà per il Belpaese alla ricerca dei cibi più unti e succulenti on the road: nei primi due episodi, girati a Napoli e Catania, il cuoco assaggerà fra le altre cose la Marenna, zuppa di soffritto napoletana e le polpette di cavallo siciliane. Nel corso del suo viaggio, Rubio sfiderà inoltre alcuni dei proprietari dei chioschi che visiterà in una gara a colpi di padelle, che decreterà il vincitore a partire dall’insindacabile giudizio di una giuria popolare, pronta ad affinare le papille per stabilire quale sarà il piatto più succulento.

LEGGI ANCHE  I signori della neve su DMAX: puntate stagione 1-2-3

Se anche a voi è venuta l’acquolina in bocca, vi ricordiamo che la trasmissione andrà in onda ogni domenica alle ore 22:05 e alle 22:30 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat).

Seguici su Whatsapp - Telegram