Luca Telese a Matrix su Canale5?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Novità per la seconda serata di Canale5? Stando ad una indiscrezione lanciata da Dagospia, il conduttore di In onda (La7) Luca Telese sarebbe vicino al passaggio sull’ammiraglia Mediaset, dove condurrebbe una nuova edizione del format di seconda serata Matrix, lanciato nel 2005 da Enrico Mentana e condotto fino a un anno fa da Alessio Vinci.

Telese avrebbe già firmato il contratto con l’azienda del Biscione, che a quanto pare vuole assicurarsi un volto nuovo per una fascia abbandonata come quella della seconda serata; durante la stagione in corso si sono susseguiti infatti Italia Domanda, Speciale TG5 e TG5 Puntonotte, programmi nati dal lavoro della redazione della testata di rete di Canale5 ma che hanno ottenuto risultati a dir poco umilianti.

LEGGI ANCHE  Leader su Rai3 con Ingroia, Italia domanda su Canale5 con Berlusconi. Duello politico anche a colpi di Auditel

L’abbandono di La7 da parte di Telese e di Nicola Porro, che esordirà a luglio su Rai2 con un talk in prima serata, segnerebbe così la chiusura dell’approfondimento del weekend In onda, e l’access prime time del sabato sarebbe coperto da un nuova puntata di Otto e mezzo con Lilli Gruber.

Seguici su Whatsapp - Telegram