Il ritorno di Vasco Rossi: La7d e Speciale TG5 celebrano il rocker

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera la tv omaggia Vasco Rossi. Il rocker di Zocca ha fatto il suo ritorno live allo Stadio Olimpico di Torino una decina di giorni fa, venendo acclamato dal pubblico e dimostrando di essere ancora in grado di mantenere egregiamente il palco. Per l’occasione, La7d e Canale5 hanno deciso di dedicargli uno spazio dei loro palinsesti.

In prima serata su La7d, stasera sarà trasmesso Questa storia qua, una sorta di docu-fiction costruita da Alessandro Paris e Sybille Righetti, entrambi esordienti, che hanno riassunto in questo lungometraggio di 75 minuti tutto l’affetto e il calore umano di chi vive e ama il Blasco, dai suoi storici musicisti ai fans.

LEGGI ANCHE  La7: Myrta Merlino e Tiziana Panella nel pomeriggio?

Questa storia qua è stato realizzato assemblando vecchi finalmati Super 8, foto di famiglia, registrazioni e radiofoniche e vecchie vhs per poter meglio raccontare la vita e la carriera di Vasco.

In seconda serata si passerà invece su Canale5, che all’interno dello Speciale TG5 mostrerà un’esclusiva intervista rilasciata dal cantante e autore i Albachiara a Susanna Galeazzi.

Seguici su Whatsapp - Telegram