Studio 5 con Alfonso Signorini dal 3 luglio su Canale5: ospiti e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà il 3 luglio Studio 5, la nuova avventura televisiva di Canale5; come anticipato dalle anteprime, la trasmissione celebrerà i 30 anni di Mediaset ripercorrendo tutto questo tempo insieme ai personaggi che hanno fatto la storia delle tre emittenti. La conduzione sarà affidata ad Alfonso Signorini.

Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez, Marco Bocci, Enrico Mentana, Paola Barale, Sabrina Ferilli, Fiorello e Gerry Scotti sono solo alcuni dei nomi degli ospiti delle sei puntate di Studio 5, che racconteranno a Signorini la loro esperienza sulle reti del biscione con ironia e amarcord.

LEGGI ANCHE  Studio 5, anticipazioni 10 luglio 2013. Ospite Maria De Filippi

Potremo quindi rivedere la prima puntata di Passaparola e ascoltare gli aneddoti del suo conduttore e delle letterine, oppure assistere all’esordio televisivo di Fiorello al Karaoke o i debutti di Maria De Filippi e del TG5. Un’occasione imperdibile per gli appassionati di televisione e per i giovanissimi appassionati di televisione, che potranno assistere a delle vere e proprie chicche.

La trasmissione sarà valorizzata anche dalla presenza delle esibizioni musicali; alcuni noti cantanti interpreteranno infatti alcuni dei più noti tormentoni estivi.

[Foto di Salvo La Fata]

Seguici su Whatsapp - Telegram