Guida TV: programmi di stasera, venerdì 21 giugno 2013

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 21 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 tornerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis. Su Rai2 troveremo la serie tv Castle (episodio Fantasmi), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I. – New York (Ostaggio) e su La7 la serie tv The District.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Techetechetè, la rubrica amarcord, su Canale5 ritroveremo Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 un episodio di C.S.I. – New York (Veritas), su Rete4 Quinta Colonna – Il quotidiano e su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 3 aprile 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il film Il pranzo della domenica, con Massimo Ghini, Elena Sofia Ricci, Barbara De Rossi; su Rai2 troveremo la serie tv Crossing Lines, episodi L’eliminatrice – Predatori. Su Rai3 sarà trasmesso il programma d’attualità La guerra dei mondi, moderato da David Parenzo. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film romantico Inga Lindstrom – Un giorno al lago, con Katharina Heyer, Mike Hoffmann, Gerlinde Locker, Dietrich Mattausch; su Italia1 troveremo Allarme negli abissi, con Steven Seagal, mentre su Rete4 appuntamento con la terza puntata di Alive – Storie di sopravvissuti.

ALTRE RETI. Su La7 Maurizio Crozza con il best of dei suoi spettacoli Crozza a colori; su MTV appuntamento con La prova dell’otto e I soliti idioti, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni seguito da uno della nuova serie Randy: SOS matrimoni. Su Cielo il film End Game, con Cuba Gooding Jr.; su Rai4 il film Vanishing on 7th street, di Brad Anderson con Hayden Christensen, Thandie Newton, John Leguizamo; su Rai5 la serie di documentari America on the road – La route 66, con Billy Connolly. Su La5 il film Quello che le ragazze non dicono, con Irene Ferri, Carlotta Miti, Martina Colombari, Vincenzo Peluso e su Iris il film Il tocco del male, per la maratona dedicata a James Gandolfini. Su Italia2 la serie di documentari Born To Ride – E ti bastano due ruote, con Roberto Parodi ed Eleonora Pedron.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 19 ottobre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.