Guida TV: programmi di stasera, giovedì 20 giugno 2013. Pupetta, Speciale Ruby e Confederation Cup

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 20 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis. Su Rai2 troveremo il telefilm Castle (episodio Topi d’appartamento), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Fallo personale) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 tornerà Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Celi, mio marito! e poi con un episodio di Un posto al sole. Su Italia1 CSI – New York (Taxi), su Rete4 Quinta colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 8 febbraio 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la partita di calcio Confederations Cup Spagna – Tahiti; su Rai2 il film Piacere, sono un po’ incinta, diretto da Alan Poul ed interpretato da Jennifer Lopez e Alex O’Loughlin, mentre su Rai3 potremo vedere la serie tv Law & Order, episodi Reality Show – Diritto di scelta – Nel rispetto del privato. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la quarta puntata della miniserie Pupetta – Il coraggio e la passione, regia di Luciano Odorisio, con Manuela Arcuri, Tony Musante, Stefano Dionisi, Alessandra Barzaghi, mentre su Italia1 sarà proposta il film 2 fast 2 furious, con Paul Walker, Tyrese, Cole Hauser, Eva Mendes. Su Rete4 troveremo infine lo speciale La guerra dei vent’anni – Lo scontro finale, sul processo Ruby.

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con il documentario Servizio Pubblico Più dal titolo Una vera bufala, e a seguire il film Mobbing – Mi piace lavorare, della Comencini; su MTV sarà proposta la serie tv Teen Wolf, seconda stagione, poi Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Su Real Time troveremo Paola Marella con Welcome Style e poi Paint of the Road, mentre su Cielo i due documentari in replica Pistorius – Perché l’hai uccisa? e Il mostro di Cleveland. Su Rai4 la serie tv Doctor Who, settima stagione, su Rai5 il documentario Food Markets – Profumi e colori a km zero, seguito dalla serie I visionari e su La5 i due docu-reality Vite in apnea e Non aprite quell’armadio. Su Iris il film Ogni maledetta domenica, con Al Pacino, Cameron Diaz, Dennis Quaid, James Woods e su Italia2 American Pie 2, con Jason Biggs, Shannon Elizabeh, Alyson Hannigan. Su Mediaset Extra proseguono le repliche di Ciao Darwin.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 24 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.