Stranamore torna con Federica Panicucci. Si intitolerà Sentimenti (o Tutti dicono I Love You)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Operazione nostalgia per Canale5; Giancarlo Scheri aveva espresso la sua volontà di rispolvere vecchi format Mediaset ancora validi, e così sarà. Per la prossima stagione, tornerà in onda in prima serata Stranamore, storico programma di Alberto Castagna assente dalla tv dal 2009, dopo alcune stagioni low profile su Rete4. Alla conduzione troveremo Federica Panicucci, ma il format pare sarà pesantemente rimaneggiato e cambierà anche titolo: si chiamerà Sentimenti, oppure Tutti dicono I Love You.

Ad anticiparlo è Alfonso Signorini attraverso il suo Chi, e quindi la fonte è sufficientemente accreditata. Chi afferma anche che inizialmente per la conduzione della trasmissione si era pensato ad Alessia Marcuzzi, che però nei prossimi mesi sarà troppo impegnata con Extreme Makeover Home Edition Italia e il Grande Fratello, e che per tutto luglio sarà in onda con questo nuovo “Disco per l’estate” di cui ancora non si sa molto.

LEGGI ANCHE  Canale5 sospende Centovetrine in prima serata, al via il ciclo sul Grande Cinema Epico

Sicuramente un’occasione mancata per Emanuela Folliero per sbarcare finalmente sulla rete ammiraglia con un format con il quale ha dimostrato di sapersi destreggiare per anni; ma un’occasione persa anche per Canale5, che dovrebbe approfittare di questo periodo di novità per introdurre nuovi volti nel suo palinsesto prendendo così le distanze dalle ultime fallimentari stagioni.

Federica Panicucci, che per anni ha condotto su Rai2 Affari di cuore, è quindi ai nastri di partenza di un’ennesima sfida di prima serata, dopo essersi vista sfumare da davanti agli occhi l’occasione di Io ballo (poi diventato Baila!) e proprio la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition Italia. Riuscirà stavolta la conduttrice di Mattino Cinque a conquistare la prima serata di Canale5?

LEGGI ANCHE  Extreme Makeover Home Edition Italia: seconda edizione dal 2 giugno 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram