Aggratis stasera anticipa alle 22.45. Ospiti Chiara Galiazzo, Federico Russo, Raffaella Fico

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera andrà in onda la penultima puntata per Aggratis, il varietà di seconda serata di Rai2 che ha segnato il ritorno (meritato) in tv di Fabio Canino e Chiara Francini. Per l’occasione, la puntata anticiperà la sua messa in onda di ben un’ora, iniziando alle 22.45.

Una partenza anticipata che ha il sapore di un esperimento, dati i bassi ascolti della trasmissione, forse penalizzata da una prima puntata poco originale che ha conseguentemente portato ad una modifica del programma da cabaret a show completo.

LEGGI ANCHE  Aggratis: niente di nuovo per un Fabio Canino che merita di più (gallery)

Volete qualche anticipazione? Non mancheranno come sempre gli ospiti: la vincitrice dell’ultimo X Factor Chiara Galiazzo (ha sostituito all’ultimo momento Timothy Cavicchini di The Voice), il conduttore di Radio Deejay Federico Russo, la showgirl Raffaella Fico e l’attore Simone Montedoro. Appuntamento fisso con il “twittethon”, che nella scorsa puntata ha fatto crescere i followers su Twitter di Cristiano Malgioglio, con i comici, con le dj Andrea Delogu e Ema Stokholma e la twitstar Stazzitta.

Riuscirà Aggratis, partendo con un notevole anticipo, a conquistare il pubblico come ha fatto il simile ma meno pregiato Made in Sud?

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2017: anticipazioni 11 ottobre

Seguici su Whatsapp - Telegram